Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Cluj: le probabili scelte di Sarri

Marcos Antonio
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove la Lazio ha ultimato la rifiniutra in vista dell'esordio in Conference di domani col Cluj

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 17.15 - In base a quanto visto a Formello, Sarri farà rifiatare diversi protagonisti dal 1', ma tra questi non dovrebbe esserci Provedel, in vantaggio su Maximiano. In difesa sulla destra Lazzari spera di tornare dal 1’ con Hysaj favorito sulla fascia sinistra. In mezzo Casale sarà ancora titolare, stavolta con Patric al suo fianco visto il forfait di Romagnoli. Anche a centrocampo ci saranno novità. Cataldi e Luis Alberto dovrebbero rifiatare, mentre Milinkovic potrebbe essere confermato dal 1' nel terzetto con Marcos Antonio e Vecino. Sarri infatti potrebbe. Davanti Felipe Anderson è favorito su Pedro per completare il tridente con Immobile e Zaccagni.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Marusic, Gila, Pellegrini, Cataldi, Luis Alberto, Basic, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri.

Dopo le conferenze stampa del mister Sarri e di Hysaj la Lazio si è spostata presso i campi di Formello per dare il via all'allenamento di rifinitura in vista dell'esordio di domani in Conference League. Tutti presenti fatta eccezione ovviamente per i due infortunati: Radu e Romagnoli. A questi si aggiunge anche Bertini che dovrebbe essere impegnato con la formazione primavera. Presente in campo anche Romero nonostante domani non sarà della partita a causa della squalifica che dovrà scontare dopo l'espulsione rimediata contro il Feyenoord. In campo anche quattro portieri: oltre ai tre di coppa (Provedel, Maximiano e Magro) è presente anche Adamonis (terzo di campionato). Dopo l'attivazione atletica (QUI IL VIDEO) la squadra ha continuato con un torello.