Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura pre derby: Sarri ritrova Hysaj. Lotito…

Hysaj
Le ultime direttamente dal quartier generale bianoceleste dove la Lazio ha archiviato la seduta di rifinitura in vista del derby di domani

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica derby. Doppio appuntamento sul campo quest’oggi a Formello. Come previsto, si è presentato anche Lotito che, con ogni probabilità, più tardi parlerà alla squadra. La prima seduta di oggi c’è stata alle 11 con i primi accenni di tattica per la sfida di domani. Poi nel pomeriggio intorno alle 16:30 c’è stata la seconda con le prove classiche per il 4-3-3 biancoceleste e infine le palle inattive. Anche stavolta, dopo l’Europa non c’è stata la conferenza stampa di Sarri. Nessun indizio da parte del tecnico, come d’altronde anche da parte di Mourinho, entrambi consapevoli che la posta in palio nella stracittadina sarà più alta del solito.

La rifinitura della Lazio

—  

La notizia buona per Sarri è stata la presenza di Hysaj anche se non al meglio con la caviglia destra. Al contempo però non si è allenato Patric, out per febbre. In base a quanto emerso a Formello, tra i pali ci sarà ancora Provedel, mentre i due terzini titolari dovrebbero essere Marusic a destra e l’acciaccato Hysaj a sinistra. In mezzo invece Casale affiancherà Romagnoli. A centrocampo, vista anche la squalifica di Vecino, Cataldi anche se non al meglio tornerà in cabina di regia con ai suoi lati Milinkovic e LuisAlberto. In attacco infine, a causa dell’assenza di Immobile toccheranno ancora gli straordinari al tridente leggero: FelipeAnderson, falso nueve, con Pedro e Zaccagni esterni. Aggregato Floriani Mussolini dalla Primavera.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Floriani Mussolini, Gila, Patric, Radu, Fares, Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Cataldi, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.