Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata: conferme per Hoedt e Lulic. Caicedo out

Hoedt

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Genoa

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dopo una seduta di antivigilia sotto il sole cocente, la Lazio ha terminato la rifinitura in ottica Genoa sotto la pioggia. Ultimo allenamento prima del fischio d'inizio del match, previsto per domani alle ore 12:30 allo stadio Olimpico e alle dichiarazioni di Inzaghi fissate alle ore 15:00 sui canali ufficiali biancocelesti.

TUTTO CONFERMATO - Riscaldamento blando, torello e rapidità, questo il programma prima di passare alle prove tattiche. In base a quanto emerso sul campo centrale di Formello, non dovrebbero esserci sorprese per domani. Tra i pali toccherà di nuovo a Pepe Reina. Davanti a lui, al centro tra Marusic e Radu tornerà dal 1' Hoedt, il quale ha vinto il ballottaggio con Musacchio.

Confermati in blocco i cinque di centrocampo visti contro il Milan. Lazzari agirà sull'out di destra, mentre capitan Lulic verrè schierato di nuovo a sinistra. Neanche a dirlo, il cuore della mediana sarà affidato a Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Infine, in attacco pochissimi dubbi. Spazio ancora a Correa e Immobile considerando anche l'assenza di Caicedo. Oltre all'ecuadoregno, non si sono allenati di nuovo Armini (impegnato con la Primavera) ed Escalante. Altro passo in avanti per Luiz Felipe, il quale ha anche effettuato la prima parte di prove tattiche defilandosi solamente per la partitella.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Akpa Akpro, Parolo, Cataldi, Fares, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.