Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti. Si rivede Acerbi, Immobile domani in campo

Immobile

Le ultime sulla Lazio dopo la ripresa di stamattina a Formello in seguito alla pesante sconfitta di San Siro contro il Milan

redazionecittaceleste

All’indomani della sfida contro il Milan c’è ancora amarezza in casa Lazio. Le certezze dell’ultimo periodo sono crollate tutte nei primi 45 minuti a San Siro. Un passo indietro tangibile che Sarri dovrà analizzare nelle prossime ore per evitare un ulteriore crollo in casa domani contro il Bologna. I biancocelesti avranno subito l’occasione per rifarsi in campionato. Con una vittoria resterebbero lanciati in zona Europa. Restano però i dubbi per le disconnessioni che ciclicamente tornano a farla da protagoniste.

LA SEDUTA ODIERNA - Sarri proprio su questo si sta interrogando dopo la sfida di ieri. «Niente drammi» ha detto il tecnico in conferenza stampa, eppure qualche domanda bisognerà porsela. Intanto stamani il Comandante ha cominciato a preparare il Bologna con un’analisi video prima della seduta sul campo che ha visto protagonisti solo coloro che non hanno giocato a San Siro o al massimo sono subentrati nella seconda frazione. Torello, circuiti tecnici con scarico nella porticina e partitella a campo ridotto. Questo il programma mattutino soft considerata la prossima gara alle porte e terminato con delle esercitazioni atletiche solo per Akpa Akpro e Cabral, ancora fuori condizione.

LE CONDIZIONI DI IMMOBILE - Chi ieri è sceso in campo dal 1’ si è allenato solamente in palestra stamattina. Gli unici a svolgere anche un breve lavoro differenziato sul manto erboso del Fersini sono stati Cataldi, Basic e Felipe Anderson. Buone notizie per Acerbi che ha iniziato a intervallare la riabilitazione nelle strutture interne di Formello con un lavoro di campo. L’obiettivo per il recupero resta l’andata col Porto, ma non verrà forzato nulla. Infine tengono banco le condizioni di Immobile. Il bomber biancoceleste ieri è stato sostituito per un forte dolore al collo del piede. Dopo la gara le sensazioni erano buone, oggi ha svolto dei trattamenti alla caviglia a Formello. Solo in caso di problemi consistenti si sarebbe spostato nella clinica di riferimento biancoceleste e per fortuna così non è stato. Dopo attente valutazioni il bomber ha ricevuto il via libera e domani è atteso in gruppo per la rifinitura anti Bologna. Si abbassano sempre di più le quotazioni del falso nueve.