Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri con alcuni dubbi verso Udinese-Lazio: le possibili scelte

Maurizio Sarri, Formello
Si chiude l’appuntamento della vigilia nel centro sportivo dei biancocelesti: domani la trasferta in Friuli, ancora vivi alcuni ballottaggi
Michele Cerrotta

Rifinitura in archivio a Formello, dove la Lazio si è ritrovata in mattinata per gli ultimi preparativi in vista della gara di domani in Friuli contro l’Udinese. Ancora una volta tutti a disposizione di Sarri sotto la pioggia battente, fatta eccezione per Immobile e Luis Alberto che proseguono nel loro lavoro di recupero e sognano di poter accorciare ulteriormente i tempi. Decisivi saranno i controlli in programma per l’inizio della prossima settimana, che riveleranno quando potranno tornare effettivamente a disposizione capitano e vice capitano.

Le indicazioni della vigilia

—  

Intanto però c’è da pensare alla gara di domani contro l’Udinese, tenendo un occhio anche alla stracittadina infrasettimanale di Coppa Italia. Nonostante questo, Sarri non dovrebbe apportare troppi cambi alla formazione: in porta ci sarà ancora Provedel, rientrerà Lazzari dopo i due turni di squalifica in difesa. Marusic è il favorito per prendere posto sulla fascia sinistra, dubbi maggiori riguardano invece la coppia di centrali. Patric sembra certo del posto, con lui potrebbe tornare Casale per contrastare la fisicità di Lucca, ma è ballottaggio aperto con Gila e Romagnoli, che potrebbe essere però preservato in vista del derby. In centrocampo toccherà salvo sorprese ancora a Guendouzi, Rovella e Kamada, con Vecino e Cataldi che scalpitano ma potrebbero essere protagonisti nel derby. In avanti va verso la panchina Felipe Anderson: al suo posto Isaksen, confermati invece Castellanos e Zaccagni. Con la squadra anche Saná Fernandes. Detto questo, parlando invece di calciomercato e di Lazio, attenzione al massimo: ci sono novità molto pesanti che vi riportiamo all'interno della nostra raffica <<<

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Saná Fernandes.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.