00:22 min

news

FORMELLO – Doppia seduta terminata: dopo la festa si rivede Romero

redazionecittaceleste

Seduta mattutina in archivio in casa biancoceleste. Totalmente recuperato Immobile che supera quindi i problemi fisici in maniera definitiva

AGGIORNAMENTO 17.45 - Terminata anche la seconda seduta di giornata. La Lazio dopo l'allenamento mattutino si è ritrovata in campo, esattamente al Fersini, per portare a termine il lavoro settimanale. Sarri ha deciso di chiudere oggi il programma anziché domani mattina. Torello e attivazione atletica nel pomeriggio odierno per poi passare agli uno vs uno e i due vs due a campo ridotto con partitella con le sponde alla fine. Questo il lavoro prettamente tecnico prima di tornare negli spogliatoi. Rispetto alla mattinata si è rivisto Fares in gruppo così come il festeggiato Romero. Aggregati infine anche Floriani Mussolini e Bigonzoni dalla Primavera. Ora vacanza fino al 30 quasi per tutti. Lazzari, Zaccagni e Immobile sono attesi a Formello anche domani.

In casa Lazio è in programma una doppia seduta d'allenamento, con quella mattutina andata in archivio pochi minuti fa. Sarri ha anticipato la fine dei raduni a Formello ad oggi per tutto il gruppo squadra, mentre sono attesi domani solamente Immobile, Lazzari e Zaccagni nel centro sportivo biancoceleste per proseguire il percorso di recupero dei rispettivi infortuni. Assente questa mattina Luka Romero, neo diciottenne e festeggiato di giornata. Aggregato ancora Renzetti proveniente dall'under 17.

L'allenamento mattutino

—  

La notizia più importante riguarda il pieno recupero di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha partecipato a tutto l'allenamento agli ordini di mister Sarri, compresa la partitella finale. L'infortunio è quindi alle spalle e Ciro è atteso in campo anche per la seduta pomeridiana. L'allenamento si è aperto con un torello, poi diverse esercitazioni con possesso palla. Dopo il possesso palla, la squadra ha testato i tiri in porta da cross laterali, prima di giocare la partitella a campo ridotto tra rossi e celesti. I biancocelesti torneranno nel pomeriggio sul campo di Formello alle 15:30 in vista dell'ultimo allenamento, prima di staccare la spina per qualche giorno di meritato riposo.