Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, buon compleanno Romero: Lukita festeggia con il rinnovo

Romero e Olympia
Luka Romero festeggia 18 anni: dal gol decisivo contro il Monza l'argentino corre per prendersi la Lazio, pronta a blindarlo con il rinnovo

redazionecittaceleste

Il giorno ce l'ha scritto sulla maglia, l'età pure. Luka Romero, oggi, 18 novembre spegne 18 candeline. Il talento argentino ha festeggiato a suon di ottime prestazioni in campo, complici anche gli infortuni di Immobile e Zaccagni che hanno portato Sarri a ritagliargli più spazio. Il regalo lo ha scartato con anticipo all'Olimpico, nell'abbraccio dei suoi compagni e dei tifosi biancocelesti dopo il gol decisivo segnato nella sfida contro il Monza. Il classe 2004 ha poi vinto il ballottaggio con Cancellieri nell'esordio da titolare a Torino contro la Juventus. Insomma, si inizia ad intravedere una minima parte del potenziale di un futuro 'craque' del calcio mondiale. E la Lazio non vuole privarsi di lui.

Romero

Il contratto dell'ex Mallorca è in scadenza il prossimo giugno e ora che ha compiuto la maggiore età a Formello si possono intavolare i primi discorsi sul rinnovo del contratto per blindarlo a Roma. C'era già un accordo tra Sarri e Lotito: 10 partite in questa stagione e 20 il prossimo anno. E a giudicare dall'impatto di Lukita le presenze potrebbero superare già in questa stagione le dieci pattuite. L'argentino corre e vuole prendersi la Lazio, che ha già pronta l'offerta per il suo rinnovo del contratto: prolungamento di almeno altri 3 anni al doppio dello stipendio (da 400.000 ad 800.000 euro). Il miglior regalo di compleanno per tutti: per Luka, per la Lazio e per i tifosi.