Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri pensa alla Lazio anti Fiorentina tra gestione e ritorni

Immobile e Vecino
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo dei biancocelesti nella seduta dell’antivigilia della partita con i viola di lunedì sera
Michele Cerrotta

Ieri lo scarico post Torino, oggi un’antivigilia della gara contro la Fiorentina ancora a metà tra scarico e lavoro in vista del prossimo match. La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello per preparare la gara del Franchi, Sarri ha scelto però ancora una volta di gestire la rosa. Compiti diversificati per i titolari di Torino, impegnati principalmente in un lavoro atletico, e per chi non ha giocato o è subentrato, impegnato in una partitella. Tutti insieme, seppur con qualche eccezione, hanno poi svolto le prove tattiche prima del lavoro su palla inattiva.

Il punto sui singoli

—  

Confermati ancora una volta in gruppo i tre Primavera Ruggeri, Coulibaly e Saná Fernandes, non si è visto Magro - partito per l’Emilia con la squadra di Sanderra - anche a causa del ritorno di Mandas, ieri fermo per influenza. Confermata la presenza in gruppo per l’intera seduta di Zaccagni, che a questo punto viaggia verso la convocazione. Ottime chance anche per Patric, che ha iniziato la seduta lavorando a parte e si aggregato poi per le prove tattiche ai compagni. Interamente in gruppo - lavorando però con chi non ha giocato dal 1’ - Hysaj, gestito poi durante le prove tattiche con Immobile: i due hanno seguito da bordocampo l’ultima fase di allenamento, nessun allarme comunque verso Firenze. Ha lavorato poi interamente a parte, arrivando sul campo a seduta iniziata, Vecino: anche lui spera in una convocazione. Assente Rovella, da considerare out anche per lunedì. Domani la rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.