Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Sarri non cambia, Romagnoli in bilico: la Lazio anti Inter
Vigilia e conferenza in archivio, la Lazio guarda verso Milano per chiudere un pesante filone di campionato gravato dalle tante assenze. Domenica sera contro l’Inter alle 20:45 la squadra di Maurizio Sarri andrà in cerca di un’altra impresa e lo farà con Romagnoli convocato ma probabilmente destinato alla panchina. La decisione definitiva verrà presa solo domani mattina come spiegato dal tecnico in conferenza, ma è probabile che alla fine si sceglierà di non correre rischi. Sempre assenti invece Rovella (che ha ripreso a correre), Cancellieri, Tavares e Castellanos (pareri discordanti tra lo staff medico sui tempi di recupero), oltre ai fuori lista Dele-Bashiru e Gigot.
La Lazio anti Inter
—Ci sarà ancora Provedel a difesa della porta della Lazio, con Mandas ormai destinato alla cessione a gennaio. Nel reparto arretrato Sarri dovrebbe confermare Lazzari e Marusic sugli esterni con Gila e Provstgaard, chiamato a sostituire un Romagnoli destinato alla panchina. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Basic, ancora avanti su Vecino che non gioca titolare proprio dal match con l’Inter della scorsa stagione. Zero novità anche in avanti, dove ai lati di Dia si muoveranno Isaksen e Zaccagni.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Romagnoli, Patric, Pellegrini, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

