Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Torna Maximiano, Casale e Basic sperano. Presente un ospite illustre

Allenamento Lazio a Formello
Allenamento aperto ai media in vista della gara di Europa League nel centro sportivo biancoceleste: la Lazio dovrà rinunciare allo spagnolo

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:55 - Sorpresa intanto in giornata per i biancocelesti. Nel centro sportivo di Formello era presente anche Esteban Ocon, pilota di Formula 1 per la scuderia Alpine. Il pilota francese ha assistito da vicino all'allenamento e, al termine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - Torello, attivazione tattica e poi rapidità. Questo il programma odierno prima di passare ovviamente alle prove tattiche sul campo centrale di Formello. Come al solito Sarri ha mischiato le carte, ma contro il Feyenoord ci sarà qualche cambio nel suo 4-3-3. Il primo sarà tra i pali con Maximiano pronto a giocarsi le sue chance nella vetrina europea. Davanti a lui Hysaj scalpita per tornare dal 1’ al posto di uno tra Lazzari e Marusic, mentre al centro con Patric è serratissimo il ballottaggio tra Casale e Gila. Va verso il riposo Romagnoli, stamani nella clinica di riferimento per dei controlli ma nel pomeriggio in gruppo. A centrocampo potrebbe rifiatare Milinkovic, mentre dopo squalifica in campionato Cataldi sarà ancora in cabina di regia. Ai suoi lati potrebbero spuntarla Luis Alberto e Basic, con Vecino però pronto al sorpasso in extremis. Giunti in attacco, l’assenza di Pedro costringerà ancora agli straordinari sia Felipe Anderson che Zaccagni. Al centro il solito Immobile. Tornato in gruppo Cancellieri che però al massimo dovrebbe andare in panchina.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Provedel, Magro, Lazzari, Gila, Romagnoli, Bertini, Vecino, Milinkovic, Marcos Antonio, Cancellieri, Romero. All.: Sarri.

Torna in campo a Formello la Lazio per la seduta della vigilia della sfida di Europa League di domani sera. I biancocelesti faranno il loro esordio stagionale in campo europeo contro il Feyenoord, principale candidata per contendere il primo posto ai ragazzi di Sarri. Il tecnico biancoceleste ritrova Cancellieri, come già vi avevamo preannunciato. Presente anche Radu, che ha recuperato dall’influenza, mentre non si vede ancora Pedro. L’esterno canario non sarà quindi della gara domani, la speranza è di recuperarlo in vista dell’impegno di domenica di venerdì. Intanto però Sarri è alle prese con le scelte di formazione in vista della gara di domani: oltre Immobile tra le certezze anche Cataldi, complice la squalifica in campionato.