Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri ritrova Cataldi nella rifinitura: le idee in ottica Bologna

Marusic e Cataldi
Le ultime dal centro sportivo di Formello dopo la rifinitura della Lazio in vista della sfida contro il Bologna

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Bologna. Appuntamento sul campo a Formello intorno alle ore 14 per terminare la preparazione della sfida del Dall’Ara, anche stavolta non anticipata dalla conferenza stampa di Sarri. Nessun indizio da parte del tecnico che almeno ha diretto i suoi calciatori in una classica seduta di rifinitura dedicata interamente alla tattica per cercare di ritrovare il ritmo precedente al ko contro l’AZ.

La rifinitura della Lazio

—  

Sarri dopo aver ritrovato Casale nell’allenamento di ieri, quest’oggi ha avuto a disposizione anche Cataldi, non al meglio per una distorsione al ginocchio. Altra assenza invece per Marusic, che prosegue con la gestione vista la squalifica. In base a quanto emerso a Formello, tra i pali tornerà ovviamente Provedel, mentre i due terzini titolari dovrebbero essere Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. In mezzo invece Casale è in vantaggio su Patric per affiancare Romagnoli. A centrocampo viste anche le condizioni precarie di Cataldi il tecnico sembra disposto a puntare ancora su Vecino in cabina di regia, con Milinkovic e Luis Alberto mezzali. In attacco infine, a causa dell’assenza di Immobile toccherà ancora gli straordinari al tridente leggero: Felipe Anderson, falso nueve, con Pedro e Zaccagni esterni.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Fares, Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Cataldi, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.