news

FORMELLO – Gestito Milinkovic, si rivede Zaccagni. Attesa per Immobile

Mattia Zaccagni

Allenamento post Lokomotiv terminato per la Lazio

redazionecittaceleste

La vittoria convincente contro la Lokomotiv Mosca, la seconda di fila, è già alle spalle per la Lazio. La squadra di Sarri ha decisamente migliorato la situazione del gruppo E di Europa League. I biancocelesti sono secondi a un punto dal Galatasaray primo, ma ora è il momento di pensare al campionato. Stamani classico allenamento post match a Formello, ovviamente per tutti coloro che non hanno giocato o al massimo sono subentrati.

GESTITO MILINKOVIC, ATTESA PER IMMOBILE - Attivazione col torello, poi lavoro tecnico. Trasmissione del pallone, circuiti con conclusione in porta e infine partitella. Questo il menu odierno. Tra una polemica e l'altra tra Sarri e la Lega, il club capitolino tornerà in campo tra meno di 48 ore al Dall'Ara contro il Bologna, l'ultimo impegno prima della seconda pausa nazionali stagionale. Oltre ai titolari nalla sfida giocata ieri sera all'Olimpico, questa mattina non si è allenato Muriqi ed è stato gestito anche Milinkovic, atteso domenica dal 1' contro i rossoblù. A proposito di attesa, la rifinitura di domani sarà determinante per capire le condizioni di Immobile. L'attaccante biancoceleste si è fermato per un fastidio muscolare contro la Lokomotiv, ma al momento filtra ottimismo circa un suo impiego.

ZACCAGNI, CORSA E PALLONE - Si è rivisto invece Zaccagni. L'ex Hellas è fermo dalla gara contro il Cagliari per una distrazione all'ileo-psoas della coscia sinistra. Nonostante un buon ingresso contro i sardi, il classe '95 fu costretto a fermarsi accusando un dolore al termine del match. Al 12esimo giorno da indisponibile torna sul campo. Corsa differenziata con gli scarpini e lavoro tecnico a buona intensità per lui. Difficile che il numero 20 riesca a strappare una convocazione per Bologna però. Come anticipato il rientro era previsto in concomitanza della sosta.