Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Scarico con Vecino ancora a parte. Ecco come stanno gli infortunati

Vecino
Tutte le ultime novità di casa Lazio direttamente dal centro sportivo dei biancocelesti: novità sull'uruguaiano e sui calciatori in infermeria
Michele Cerrotta

Torna subito in campo la Lazio all’indomani del successo agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Consueta seduta mattutina di scarico per i biancocelesti: in campo i subentrati di ieri o chi non ha partecipato affatto al match. Le prove vere e proprie verso la gara di campionato di sabato a Verona inizieranno soltanto domani, ma arrivano già i primi verdetti da Formello. Il più importante riguarda Vecino, non ancora in gruppo e allenatosi nuovamente a parte. A oggi il reintegro in rosa già alla prossima di campionato sembra difficile: la società non ha gradito il messaggio social del calciatore e, intanto, fa sapere che non è coinvolto Martusciello nella vicenda. Il ds Fabiani, con l’appoggio di Lotito, potrebbe escluderlo anche dalla gara col Verona, nel tentativo di mandare un messaggio chiaro non solo al calciatore ma all’intero gruppo.

Le condizioni degli infortunati

—  

Ancora lontano dai campi Romagnoli: il polpaccio è zona delicata, in questo momento rimane in dubbio anche la gara di Champions contro l’Atletico Madrid. Problemi allo stesso muscolo per Patric, ma c’è fiducia: potrebbe essersi trattato soltanto di crampi. Maggiore invece l’apprensione per Isaksen: nonostante quanto detto da Sarri in conferenza c’è il concreto timore di uno stiramento al quadricipite della gamba sinistra. Gli esami, non ancora svolti, chiariranno i dettagli. Non si è visto in gruppo nemmeno Luis Alberto: lo spagnolo non ha svolto esami e non preoccupa, ma un segnale importante arriverà dall’eventuale presenza in campo già domani. Niente allenamento con il gruppo neanche per Casale, che dovrebbe comunque essere convocato per Verona così come l’altro ex Zaccagni, unico tra gli infortunati a essersi allenato oggi con il resto della squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.