Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di ripresa senza Luis Alberto. Scarico per i titolari

Luis Alberto

Terminata la seduta di ripresa della Lazio dopo il pareggio contro il Galatasaray. Sarri già pensa al Sassuolo contro il quale non avrà Milinkovic

redazionecittaceleste

Dopo lo 0-0 contro il Galatasaray la Lazio è tornata in campo a Formello. Classico allenamento post gara per i biancocelesti che già hanno messo nel mirino il Sassuolo. Domenica infatti ci sarà un’altra sfida difficile per il club capitolino, al momento lontano 9 lunghezze dal quarto posto. Mister Sarri dopodomani avrà a che fare con un’assenza pesante come quella di Milinkovic e allo stesso tempo si ritrova un Luis Alberto non al 100%.

Aveva accusato un piccolo problema ieri e anche questa mattina sentiva dolore – ha spiegato il Comandante ieri sera in conferenza stampa - gli esami hanno dato esito negativo, non ha una lesione, ma non dovevamo correre rischi. Non lo avrei nemmeno schierato”. Situazione da monitorare quindi per lo spagnolo che oggi non si è nemmeno allenato nonostante ieri sera sia subentrato al 73’ a Basic. Risentimento al flessore della gamba destra per lui. L’altro assente stamani è stato Akpa Akpro. L'ivoriano ha svolto un lavoro personalizzato.

Per tutti i titolari contro il Galatasaray lavoro nelle strutture di Formello prima di scaricare il tutto in campo. Immobile, Hysaj, Zaccagni e Marusic con le scarpe da ginnastica, mentre Pedro, Basic e Leiva con gli scarpini. Seduta differenziata incentrata sulla mobilità articolare e poi su dei leggeri allunghi a secco. Gli unici a non vedersi, oltre a Luis Alberto e Akpa Akpro sono stati Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi e Milinkovic. Per loro solo palestra. Per tutti gli altri invece, compresi Lazzari, Cataldi e Felipe Anderson allenamento tecnico: torello, attivazione atletica e partitella a campo ridotto. Domani si tornerà in campo per la seduta di rifinitura.