Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta mattutina: gruppo al competo in attesa dei nazionali

Sarri
Le ultime dal centro sportivo di Formello: la Lazio ha portato a termine l'ultima seduta di allenamento prima della partenza per la Turchia

redazionecittaceleste

La Lazio si è ritrovata alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo di Formello per l'allenamento mattutino. Un'ampia sessione tattica quella dei biancocelesti, con Sarri che continua ad insistere sui dettagli del proprio 4-3-3. Il Comandante insiste sul lavoro tattico della sua squadra per arrivare pronto alla ripresa del campionato di gennaio. Ultimo allenamento nel centro sportivo prima della partenza per il mini-ritiro in Turchia che partirà lunedì, con Sarri che ha dato il riposo alla squadra nella giornata di domani.

Sarri

Seduta tattica mattutina

—  

La Lazio è tornata ad allenarsi con il gruppo al completo. Unici assenti i due rientranti dal Mondiale in Qatar, Milinkovic e Vecino, e Bertini aggregato dalla Primavera di Sanderra, mentre Troise ha svolto l'allenamento con la prima squadra. La seduta comincia con il riscaldamento sul campo adiacente in una prima fase di attivazione muscolare. Poi la squadra è passata sul campo centrale dove ha svolto il lavoro dedicato alle palle inattive. Infine una partitella a campo ridotto con la solita divisione tra rossi e celesti nei 4-3-3 contrapposti. Da segnalare nella squadra rossa Patric schierato a centrocampo vista anche l'assenza appunto di Milinkovic e Vecino, oltre che di Bertini. Presente anche il direttore sportivo Igli Tare che ha seguito la seduta da bordo campo.