Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di antivigilia: oltre Radu assente anche un titolare

Zaccagni e Immobile
Le ultime dal centro sportivo biancoceleste dove la Lazio ha portato a termine la seduta di antivigilia in vista della gara con la Juventus

redazionecittaceleste

Giorno di riposo in archivio con la Lazio che oggi è tornata agli ordini di mister Sarri tra le mura di Formello. Il tecnico ha diretto la seduta di allenamento di antivigilia della partita contro la Juventus. Appuntamento all'Allianz Stadium dove la Lazio cercherà di staccare il pass per la semifinale che manca dal 2019 (anno in cui poi i biancocelesti alzarono al cielo il trofeo). La seduta di allenamento si è aperta con il classico torello seguito poi da esercizi per l'attivazione atletica e rapidità. Assente alla seduta, oltre Radu, anche Zaccagni.

Lazio

Prove tattiche

—  

Dopo le fasi di riscaldamento la squadra si è impegnata con delle prove tattiche. Sarri ha diviso i giocatori in due squadre:

Celesti: Lazzari, Gila, Patric, Fares; Vecino, Marcos Antonio, Basic (Bertini); Romero, Immobile, Cancellieri (Bigonzoni).

Rossi: Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson.

Per concludere, dopo le varie prove tattiche, è andata in scena la classica partitella finale a campo ridotto. Alla partita non hanno partecipato i giocatori partiti titolari nella sfida di domenica sera con la Fiorentina. Questa la suddivisione del gruppo:

Celesti: Maximiano, Bigonzoni, Patric, Fares, Basic, Cancellieri, Romero.

Rossi: Adamonis, Lazzari, Gila, Bertini, Vecino, Marcos Antonio, Immobile.