news

FORMELLO – Seduta tecnica. Caicedo e Luiz Felipe a mezzo servizio, Leiva assente

Vicino il rientro di Luiz Felipe
Concluso l'allenamento della Lazio nel centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - In seguito all'allenamento di scarico di ieri mattina la Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo a Formello. Inizia ufficialmente l'avvicinamento alla sfida contro il Genoa. Si tratterà della prima di sei finali che attenderanno la squadra da Inzaghi per cercare di ottenere il tanto agognato quarto posto. Una corsa quella alla Champions per la quale la Lazio comincia a recuperare pezzi importanti.

CAICEDO E LUIZ FELIPE A MEZZO SERVIZIO - Subito due notizie importanti sul secondo campo di Formello quest'oggi per Inzaghi. Hanno iniziato la seduta in gruppo sia Caicedo che Luiz Felipe. Dopodiché l'attaccante ecuadoregno ha effettuato dei leggeri allunghi sui 50 metri. Il difensore brasiliano, invece, si è staccato per il solito allenamento differenziato. Il classe '97 punta la Fiorentina e sogna una convocazione contro il Genoa.

Un allenamento prettamente tecnico quello odierno. Riscaldamento basato su mobilità articolare e circuiti con trasmissione del pallone. Poi largo ad un'esercitazione di possesso palla fluo vs arancioni con tre jolly blu (uno per reparto), e infine azioni con tiro in porta per chi non ha giocato o è subentrato col Milan. Assenti quest'oggi Lucas Leiva e Andreas Pereira. Per entrambi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, semplice riposo. Non si è visto neanche Acerbi. Il Leone in questa settimana gestirà le forze poiché squalificato per il Genoa (saltò il ritorno anche lo scorso campionato, ma in quel caso per infortunio). Infine, out Escalante ancora infortunato e Armini impegnato con la Primavera nella finale di Coppa Italia.