Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sorpasso Akpa e Fares. Davanti ancora Muriqi. Milinkovic e Caicedo…

Muriqi

Conclusa la sgambata tattica della Lazio in vista della sfida contro il Torino

redazionecittaceleste

FORMELLO - Come anticipato ieri avrebbero potuto esserci sorprese nella mattinata di oggi in merito alle prove tattiche, e così è stato. Dopo gli accenni tattici con carte mischiate ieri pomeriggio, stamani largo all’ultima sgambata in ottica Torino per la Lazio. Un match importante per vari motivi. Mister Inzaghi vorrà chiudere comunque con dignità la stagione, soprattutto all’Olimpico, cercando di proseguire la striscia di vittorie di fila (12 al momento). Infine, con i tre punti il tecnico piacentino permetterà al fratello Pippo di giocarsi la salvezza all’ultima giornata visto che il Torino chiuderà in casa contro il Benevento.

SORPRESE AKPA E FARES. ANCORA MURIQI - In base alle prove di stamani, le prime conferme arrivano dalle assenze. Oltre ad Acerbi, Musacchio e Correa, non saranno a disposizione Milinkovic e Caicedo. In base alle prove tra i pali tornerà Strakosha. Davanti a lui largo a Marusic, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo due sorprese. Lazzari confermatissimo a destra, così come Leiva in cabina di regia e Luis Alberto alla sua sinistra. A fare le veci di Milinkovic anziché Parolo ci sarà Akpa Akpro, mentre sull’out mancino spazio a Fares e non a Lulic. Infine, in attacco accanto a Immobile ancora niente da fare per Pereira. Nonostante le due prestazioni opache contro Parma e Roma, Muriqi scalpita per la terza presenza di fila dal 1’.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Patric, Armini, Parolo, Escalante, Cataldi, Lulic, Pereira. All.: Inzaghi.