Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA

Lazio, Strakosha torna in porta per l’addio

Strakosha

Deve sincerare il Southampton sulle condizioni del suo menisco. Alla ricerca di un nuovo portiere, i Saints avrebbero mandato un emissario a visionare il portiere albanese negli ultimi mesi.

redazionecittaceleste

Una Lazio rimaneggiata, per causa di forza maggiore e per consentire il riposo di diversi big in odore di Europeo. Stasera, contro il Torino, prima di tutto mancheranno sia Francesco Acerbi che il Tucu Correa. Per entrambi il rischio di una stagione conclusa con due turni d’anticipo, visto che l’azzurro (comunque squalificato per questa gara) è già finito nel radar dello staff medico della Nazionale, e l’argentino continua a saltare allenamenti e partite per colpa del polpaccio, compreso il derby dove ha provato ad andare in panchina ma senza possibilità di entrare. Per affiancare uno sconsolato Immobile ci sarebbe Caicedo, ma la fascite plantare lo perseguita ancora. Restano Muriqi e Pereira, non proprio due che sono entrati nel cuore del tecnico piacentino. Dopo la doppia chance Parma-derby per il kosovaro, stavolta potrebbe toccare al brasiliano: «Come stanno i giocatori? È presto, abbiamo giocato sabato sera. Sicuramente non ci sarà Acerbi che oltre alla squalifica ha avuto un infortunio, non ci sarà Correa e gli altri saranno da valutare nel la rifinitura», ha ammesso Inzaghi ieri. Possibile che riposi anche Milinkovic-Savic, che per il derby ha fatto di tutto per giocare nonostante la maschera di protezione al naso, ma con scarsi risultati. Dovrebbe toccare a Parolo in mediana. Possibile ritorno tra i pali di Strakosha. Potrebbe essere l’ultima.

 Thomas Strakosha

MERCATO

E' un'altra vetrina per Strakosha dopo aver fatto bene contro il Parma nel penultimo turno di campionato. Deve sincerare il Southampton sulle condizioni del suo menisco. Alla ricerca di un nuovo portiere, i Saints avrebbero mandato un emissario a visionare il portiere albanese negli ultimi mesi, visto che ha giocato davvero poco. Due settimane fa l'estremo difensore, tramite l'agente Castagna, ha pure rifiutato il rinnovo con la Lazio. E' in scadenza fra un anno, dunque il club biancoceleste deve cederlo ad ogni costo. Su Strakosha ci sarebbe anche il Bologna se dovesse andare via Skorupski.

Cittaceleste.it