Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sorpresa Luiz Felipe: l’italo-brasiliano in gruppo per la tattica

Luiz Felipe

Seduta di antivigilia terminata per la Lazio. Le notizie sul penultimo allenamento dei biancocelesti in ottica Sassuolo

redazionecittaceleste

Altra seduta terminata in casa Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati oggi pomeriggio a Formello dalle ore 16 circa per svolgere la classica seduta di antivigilia rispetto al match. Sabato all’Olimpico arriverà il Sassuolo e da oggi Sarri ha finalmente potuto preparare tatticamente la sfida con tutto il gruppo a disposizione. Ottima notizia per il Comandante che prima di scendere in campo ha anche parlato alla squadra visto che non aveva avuto la possibilità di farlo in seguito al crollo nel derby.

L'ALLENAMENTO - Dopo il discorso e la prima attivazione in palestra i riflettori si sono spostati sul secondo campo di Formello ed è subito saltata all’occhio la presenza di Luiz Felipe. L’italo-brasiliano ha svolto l’intera seduta col resto dei compagni candidandosi a questo punto per una maglia contro i neroverdi. Sorride perciò Sarri che recupera un titolare anche se deciderà solo nelle prossime ora se comunque risparmiarlo schierando Patric oppure no. Gruppo praticamente al completo quest’oggi visto che sul secondo manto erboso di Formello sono rientrati tutti i calciatori partiti con le rispettive Nazionali, compreso il giovane Romero tornato dall’Argentina dopo la chiamata di Scaloni.

RADU UNICO ASSENTE - Dopo l’accenno di ieri pomeriggio quest’oggi Sarri si è riversato interamente sulla tattica. Torello, rapidità e largo alle prove seguite anche da alcune ripetizioni sulle palle inattive. Questo il programma odierno prima di dare appuntamento a domani, vigilia del match e di conseguenza giorno di rifinitura. Unico assente al momento Radu, in miglioramento ma ancora costretto a rimanere ai box per il fastidio al tallone sinistro dovuto alla fascite plantare.