Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Doppia seduta senza Patric. Altri due forfait nel pomeriggio

Alessio Romagnoli
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la prima seduta di allenamento di giornata

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 18.15 - Terminata anche la seconda seduta di giornata. La Lazio ha svolto una vera e propria full immersion tattica, prima con le prove e poi con la partita a campo ridotto. Confermata l'assenza di Patric nel pomeriggio, mentre rispetto alla mattina non si sono visti Romagnoli per gestione e Basic per un attacco febbrile dal quale invece oggi è tornato Marcos Antonio in gruppo. Domani è prevista un'altra doppia seduta.

Nuova settimana, nuovi carichi di lavoro per la Lazio a Formello. Come da programma stamani i biancocelesti sono tornati ad allenarsi nel proprio quartier generale. Oggi, domani e venerdì è prevista una doppia seduta. Secondo i piani saranno gli ultimi sette giorni nel centro sportivo prima della partenza verso la Turchia dove ci sarà un mini ritiro con partenza prevista il 12 dicembre e ritorno tra il 17 e 18. In terra turca andranno in scena le prime due amichevoli, una col Galatasaray e l’altra ancora in bilico con il Fatih Karagumruk di Pirlo in pole.

Sarri

L'allenamento mattutino

—  

Nel frattempo Sarri continua a condurre gli allenamenti dei suoi calciatori a Formello e quest’oggi è toccato ancora al lavoro tattico, ma diviso per reparti. Prima fase atletica basato sulla psicocinetica e poi la forza. In seguito largo alle prove. Da una parte di difensori ai quali è stato aggregato Provedel tra i pali. Dall’altra centrocampisti e attaccanti, con Maximiano e Adamonis a turno in porta. Così come nei giorni scorsi con la prima squadra c’erano Troise e Coulibaly della Primavera. Rientrati in gruppo sia Bertini che Marcos Antonio, quest’ultimo reduce da un attacco febbrile. L’unico a non vedersi (in attesa del rientro di Milinkovic e Vecino) è stato Patric. Nel pomeriggio è prevista un'altra seduta.