Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Torna Patric e assente Casale. Tutti in posa per la foto

Patric
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di antivigilia per la sfida con lo Sturm Graz

redazionecittaceleste

Si avvicina sempre di più un'altra sfida importante nel percorso della Lazio. Archiviato l'esame Spezia, ora arriva lo Sturm Graz, in una trasferta europea che incute sempre timore al club capitolino. In ballo ci sarà il primo posto nel gruppo F e per questo motivo non saranno ammessi sbagli. A dirlo chiaramente è stato Martusciello dopo la vittoria in campionato e lo stesso Sarri lo ha ribadito ai suoi calciatori negli ultimi due giorni a Formello.

Sarri

L'allenamento della Lazio

Dopo la foto ufficiale quindi, largo alla seduta sul secondo campo di Formello. Appuntamento poco dopo le 15:30 per cominciare a preparare sul serio la sfida contro lo Sturm Graz. Ieri niente tattica, oggi sì, con quasi tutto il gruppo a disposizione. Rientrato infatti Patric dopo i problemi intestinali che lo hanno costretto a uscire contro lo Spezia e gli hanno fatto saltare l'allenamento di ripresa di ieri. Unico assente Casale, atteso domani mattina dagli esami all'adduttore che potrebbero permettergli di rientrare in gruppo nella giornata di sabato. Aggregati dalla Primavera il gioiellino Sana Fernandes e Marinacci per sostituire nella partitella conclusiva Immobile e Marusic. Dalle prime prove non si è intuito molto, ma qualche cambio nel 4-3-3 di Sarri in vista dell'Europa League ci sarà. Gli indiziati al riposo saranno Milinkovic, uno tra Zaccagni e Felipe Anderson, così come uno tra Lazzari e Marusic. Sicuramente qualcosa di più si saprà da domani mattina con la rifinitura fissata alle 11 e aperta ai media per i primi 15 minuti.

Intanto la società sui propri social ha pubblicato il backstage delle foto ufficiali che sono state scattate nella giornata odierna. Protagonisti calciatori e staff in posa sia con la divisa ufficiale che con quella elegante. Ecco il post: