Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile…

FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile… - immagine 1

Terminata la rifinitura anti OM della Lazio

redazionecittaceleste

12:30 - Torello a gruppo completo, andature e rapidità prima di passare alle prove tattiche. Mister Sarri ha cominciato a studiare l’OM già da ieri con una seduta più lunga del solito (circa un’ora e mezzo). Oggi, altra full immersion di nuovo senza Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha svolto una corsetta leggera intorno al campo e poi è rientrato negli spogliatoi. Non è stato fermato solo dall’influenza, ma anche da un fastidio al ginocchio sinistro. Questo il motivo della leggera fasciatura. Il numero 17 molto probabilmente partirà, ma difficilmente giocherà dall’inizio.

I PROBABILI 11 ANTI OM – È pronto a tornare Strakosha, ormai portiere di coppa. Davanti a lui procedono verso la conferma i due centrali, Luiz Felipe e Acerbi. A sinistra ballottaggio tra Hysaj e Marusic con l’ex Napoli in vantaggio mentre a destra dovrebbe rivedersi Lazzari. Si passa poi al centrocampo. Il primo dubbio è tra Leiva e Cataldi, ma visto il rendimento del classe ’94, il brasiliano rischia di nuovo il posto dopo due esclusioni di fila dai titolari.

Altro dubbio per le mezzali. La crescita di Luis Alberto potrebbe infatti far rifiatare almeno un tempo Milinkovic, con Basic pronto a rientrare dal 1’. Lì davanti infine, con Immobile acciaccato dovrebbe avere una chance Muriqi, con ai suoi lati i soliti Felipe Anderson e Pedro. Assente stamani Zaccagni, ma il recupero dell’ex Hellas sta procedendo bene. L’ultimo arrivato dal mercato potrebbe rientrare prima del previsto.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

A disp.: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Milinkovic, Romero, Immobile, Raul Moro. All.: Sarri.

11:40 - Esce dal campo Immobile: dopo pochi minuti finisce già il suo allenamento. Per lui solo una semplice corsetta - attenzione - con una fasciatura al ginocchio sinistro.

11:20 - Entra in campo Ciro Immobile! Il capitano sta sostenendo un allenamento differenziato.

FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile… - immagine 1

ORE 11:10 - Assenti: Zaccagni, Immobile e i fuori lista Adamonis, Kamenovic e Jony. Non si vede, dunque, Ciro Immobile. Partenza per Marsiglia sempre più a rischio.

ORE 11:07 - Tutto pronto sul rettangolo verde.

[video width="848" height="480" mp4="https://www.cittaceleste.it/wp-content/uploads/202111/WhatsApp-Video-2021-11-03-at-11.08.11.mp4"][/video]

[video width="848" height="480" mp4="https://www.cittaceleste.it/wp-content/uploads/202111/WhatsApp-Video-2021-11-03-at-11.05.40.mp4"][/video]

FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile…- immagine 3
FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile…- immagine 4
FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile…- immagine 5
FORMELLO – Torna Strakosha. Lazzari e Basic sperano, mentre Immobile…- immagine 6

Tutto pronto per la l'ultimo allenamento prima della partenza verso Marsiglia, la Lazio scende in campo in quel di Formello per preparare la delicata trasferta di Europa League, valevole per il quarto turno della fase a gironi della competizione.

L'allenamento, precederà tanto la conferenza di mister Sarri quanto la partenza del gruppo.

I primi 15 minuti saranno aperti ai media, e gli occhi di tutti andranno alla ricerca di un uomo solo: Ciro Immobile. L'attaccante è stato, nelle scorse ore, colpito da un attacco influenzale, c'è dunque curiosità di capire se questa mattina scenderà in campo per la sessione oppure no. Si tratterà, in un senso o nell'altro, di un segnale importante circa la sua presenza al Velodrome.