Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tudor tra campo e palestra, Luis Alberto c’è. Gila…

Luis Alberto
Giornata di ripresa nel centro sportivo biancoceleste per la Lazio, in campo dopo la vittoria sull’Empoli per preparare la gara con l’Inter
Michele Cerrotta

Torna a Formello la Lazio, in campo dopo la giornata di riposo concessa ieri da Igor Tudor. I biancocelesti sono scesi in campo nel pomeriggio per una seduta in cui il tecnico croato ha scelto di gestire le forze. I titolari della gara con l’Empoli, infatti, sono rimasti nelle strutture interne del centro sportivo per una seduta di scarico. Lavoro in campo, invece, per chi non ha giocato o è sceso in campo soltanto a partita in corso.

Torna il Mago

—  

Dopo la mancata convocazione domenica all’Olimpico, come aveva preannunciato Tudor è tornato ad allenarsi Luis Alberto in gruppo. Lo spagnolo proverà a giocarsi le sue carte per convincere il tecnico della Lazio a schierarlo in campo contro l’Inter, gara che - numeri alla mano - solitamente lo spagnolo iniziava in panchina nell’era Sarri. In campo anche Mario Gila: il recupero del difensore sarà fondamentale verso Milano vista la squalifica rimediata da Romagnoli con il giallo all’ultimo secondo della gara con l’Empoli. Aggregati dalla Primavera Renzetti e Bordon, oltre ai fuoriquota Coulibaly e Diego Gonzalez. Ancora una volta, non si è visto in campo Sepe. Domani nuova seduta per continuare a preparare il penultimo appuntamento del campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.