Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tudor prepara la Lazio anti Genoa e aspetta ancora gli infortunati

Igor Tudor, Formello
Nuova seduta in mattinata nel centro sportivo biancoceleste, non arrivano le notizie sperate per il tecnico croato: il punto sull’allenamento
Michele Cerrotta

Continuano i preparativi in casa Lazio in vista dell’appuntamento di venerdì pomeriggio contro il Genoa (ore 18:30). I passi falsi delle dirette concorrenti nel weekend hanno dato nuova linfa a sogni e obiettivi della squadra di Tudor che tra tanti addii e qualche rinnovo punta a chiudere al meglio la stagione prima di dare il via alla rifondazione. I biancocelesti si sono allora ritrovati in mattinata nel centro sportivo di Formello a poco più di 72 ore dal prossimo appuntamento in campionato, ma per Tudor continuano a non arrivare buone notizie.

Le indicazioni odierne

—  

Ancora nessun recupero infatti per il tecnico biancoceleste. Così come avvenuto già ieri, oltre a Provedel e Zaccagni (quest’ultimo impegnato oggi in mattinata con La Lazio nelle scuole), non si sono visti in campo neanche Romagnoli, Marusic, Guendouzi e Immobile. La speranza rimane comunque quella di recuperare la maggior parte dei calciatori per venerdì, ma il tempo stringe. La seduta dell’antivigilia di domani pomeriggio sarà in tal senso fortemente indicativa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.