Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tudor studia la Lazio anti Monza: out solo Gila

Igor Tudor, Formello
Le indicazioni arrivate oggi direttamente dal centro sportivo dei biancocelesti nella seduta dell'antivigilia della gara contro i brianzoli
Michele Cerrotta

Dopo la seduta mattutina di ieri sotto il diluvio, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio presso il centro sportivo di Formello per continuare i preparativi in vista della gara di sabato pomeriggio (18:00) contro il Monza. Per i biancocelesti è già antivigilia di un match in cui ci sarà da fare i conti con la sola assenza di Gila, che sogna il recupero lampo per tornare a disposizione almeno contro Inter e Sassuolo. Recuperato invece Ivan Provedel, che dovrebbe però andare in panchina contro i brianzoli per tornare titolare poi nel prossimo weekend nella sfida casalinga contro l’Empoli.

Il punto nell’antivigilia

—  

Lunga sessione in palestra per la squadra, che è poi scesa in campo per le prove tattiche in vista del match con i brianzoli. Confermati i passi avanti per Provedel, ma come detto la scelta per Monza spetterà a Tudor. Kamada, poi, sembra aver superato definitivamente ogni fastidio al polpaccio. Anche per questo la formazione che il tecnico croato dovrebbe schierare sabato pomeriggio potrebbe avere poche variazioni rispetto al match contro il Verona. Questioni che saranno risolto domani nel primo pomeriggio, durante la rifinitura che andrà in scena dopo la conferenza stampa di Tudor.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.