Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tutti a disposizione per Sarri: doppia seduta in ottica Juve

Sarri e la squadra
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio è scesa in campo nella prima giornata tattica in ottica Juventus

redazionecittaceleste

Dopo la giornata di riposo concessa ieri, la Lazio come da programma oggi è tornata a Formello. Nel mirino c'è la determinante sfida contro la Juventus. Sabato sera all'Olimpico i biancocelesti si ritroveranno di fronte probabilmente l'avversario più difficile da quando Sarri è arrivato nella Capitale, anche perché è l'unica big contro la quale Immobile e compagni non hanno vinto finora. Motivo in più per preparare al dettaglio la sfida come fatto nella doppia seduta odierna.

La doppia seduta odierna

—  

Primo appuntamento sul campo attorno alle ore 11 a Formello. Attivazione atletica e poi squadra divisa per reparti. Difensori più Provedel con Sarri, presente anche Gila, provato sul centrosinistra e reduce da qualche fastidio al piede destro accusato già con la Spagna u21. Allo stesso tempo centrocampisti e attaccanti, agli ordini di Martusciello, hanno svolto delle conclusioni verso la porta difesa a turno da Maximiano e Adamonis. Gruppo riunito invece dalle 15 nel pomeriggio, quando il prof. Ranzato ha diretto un lungo lavoro incentrato sulla forza. Dopodiché spazio alla rapidità e alle prove tattiche dedicate allo studio del modulo avversario. La seduta è terminata con una partita a campo ridotto dove solo nel finale sono stati riaggregati Radu e Fares, poco prima esclusi dalla tattica. Solo Bertini non ha preso parte alla seduta pomeridiana.