Seduta di ripresa per la Lazio, che nel pomeriggio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per iniziare i preparativi in vista della gara di venerdì contro l’Empoli. I biancocelesti, reduci dalla sconfitta con l’Inter e dalla cena di Natale di ieri sera, vorranno tornare alla vittoria già dall’ultima trasferta del 2023. Per l’occasione Sarri ancora una volta non potrà però avere il gruppo al completo, vista la squalifica per due giornate ricevuta da Lazzari, che tornerà nel 2024.
news
FORMELLO – Tutti presenti alla ripresa: tornano Romagnoli e Isaksen, ma con l’Empoli…
Le indicazioni della ripresa
—Tutti a disposizione del mister nella seduta di allenamento odierna. La Lazio ritrova anche Isaksen e Romagnoli, in gruppo con i compagni e pronti a tornare protagonisti in campo. Aggregati anche Ruggeri e Yordanov della Primavera di Sanderra, per un seduta divisa tra scarico e lavoro in vista della prossima gara. I titolari contro l’Inter hanno svolto un lavoro atletico a parte, mentre chi non è stato utilizzato o chi è sceso in campo a gara in corso - più Isaksen, Romagnoli e i due Primavera - si sono dedicati a un lavoro di forza. Quindi la partitella a concludere l’allenamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA