Va in archivio anche l’ultimo allenamento dell’anno nel certo sportivo di Formello. Nessuna seduta prevista dopo la gara con l’Empoli: Sarri concederà subito il rompete le righe e dirà arrivederci alla squadra a luglio, quando inizierà la preparazione per la prossima stagione. Prima però ci sono tre punti importanti da conquistare, che garantirebbero uno dei migliori risultati della storia della Lazio a livello di punteggio raggiunto e il miglior risultato dell’era Lotito come piazzamento.
news
FORMELLO – Ultima rifinitura dell’anno: Sarri può cambiare in difesa. Cataldi…
Le ultime dalla rifinitura
—Proprio per questo massima concentrazione in mattinata a Formello, dove è andata in scena la rifinitura pre Empoli. Ancora una volta tutti presenti tranne Marusic e Fares e aggregato Ruggeri dalla Primavera. Dopo il torello iniziale, la seduta si è svolta come di consueto con attivazione tecnica e prove tattiche. Squadra divisa in due gruppi, con Cataldi che è stato provato nel centrocampo titolare. Nonostante questo, il centrocampista potrebbe non essere rischiato e portato quindi soltanto in panchina. Possibile sorpresa invece in difesa, dove potrebbe trovare una maglia da titolare Pellegrini con Hysaj spostato a destra. Per il resto, le scelte dovrebbero essere conservative, con i titolari pronti a confermare il loro posto in campo.
Probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli; Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Radu, Marcos Antonio, Cataldi, Basic, Gonzalez, Cancellieri, Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA