Nuovo pomeriggio di lavoro all’interno del centro sportivo di Formello per la Lazio di Maurizio Sarri. Gara di sabato sera con il Sassuolo nel mirino per i biancocelesti, ancora in attesa di archiviare le ultime assenze e tornare a lavorare con l’intero gruppo a disposizione. In questo senso, oggi sono arrivate notizie importanti per il mister.
news
FORMELLO – Zaccagni in grupo, Ciro ancora no. Si rivede Hysaj, le assenze…
Il punto tra ritorni e forfait
—Prima notizia di giornata inevitabilmente il ritorno in gruppo di Mattia Zaccagni, con la squadra per l’intera seduta. Chi invece non si è allenato con il gruppo è Ciro Immobile, ma il capitano della Lazio ha lavorato a parte sul campo sia con che senza pallone, lasciando indizi incoraggianti verso sabato. Un po’ di apprensione in più invece per Provedel, Gila e Pedro: i tre calciatori non sono scesi in campo con i compagni nella seduta odierna. Non si sono visti ancora nemmeno Marusic e Vecino, di ritorno dalle nazionali, mentre è subito sceso in campo Hysaj, ieri in panchina con l’Albania. Aggregati ancora una volta diversi Primavera: Renzetti, Ruggeri, Diego Gonzalez, Sana Fernandes, D’Agostini. Domani pomeriggio la squadra tornerà in campo in quella che sarà già l’antivigilia di Sassuolo-Lazio, salvo sorprese con un Immobile in più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA