Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Baroni ne cambia nove, Dele-Bashiru può tornare titolare

Baroni
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo dei biancocelesti, dove la Lazio ha svolto la rifinitura in vista del match contro il Parma
Michele Cerrotta

Tutto in una seduta per la Lazio, costretta agli straordinari e ai ritmi serrati da un calendario che non lascia tregua. Dopo il pari di giovedì in Europa e lo scarico di ieri, la squadra si è ritrovata oggi in mattinata a Formello per l’unica seduta a disposizione di Baroni per preparare la gara di domani (ore 15:00) in casa del Parma. Per l’occasione il tecnico dovrà fronteggiare una prima piccola emergenza, considerando i forfait di Dia e Vecino (qui le condizioni) che si aggiungono a quelli di Tavares e Castrovilli. Possibile a questo punto immagine che, per la panchina, il tecnico possa attingere ancora dalla Primavera in campo ieri, con i soliti Di Tommaso e Milani che potrebbero essere aggregati.

La Lazio anti Parma

—  

In vista del match contro il Parma potrebbero arrivare nove cambi per Baroni rispetto alla Lazio vista in campo contro il Ludogorets. Tra i pali tornerà infatti Provedel, così come Lazzari sulla fascia destra. Straordinari obbligatori per Pellegrini sulla sinistra, con Gila e Romagnoli destinati a riprendersi il centro della difesa. In mediana ancora spazio a Guendouzi e a Rovella, diffidato come Isaksen che si muoverà sulla destra della trequarti. A sinistra capitan Zaccagni, al centro Dele-Bashiru cerca il ritorno in campo dal 1’ ed è avanti su Pedro. Davanti Castellanos, con Noslin pronto a entrare a gara in corso.

La probabile formazione:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi , Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Tchaouna, Pedro, Noslin.