- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Baroni
Tutto in una seduta per la Lazio, costretta agli straordinari e ai ritmi serrati da un calendario che non lascia tregua. Dopo il pari di giovedì in Europa e lo scarico di ieri, la squadra si è ritrovata oggi in mattinata a Formello per l’unica seduta a disposizione di Baroni per preparare la gara di domani (ore 15:00) in casa del Parma. Per l’occasione il tecnico dovrà fronteggiare una prima piccola emergenza, considerando i forfait di Dia e Vecino (qui le condizioni) che si aggiungono a quelli di Tavares e Castrovilli. Possibile a questo punto immagine che, per la panchina, il tecnico possa attingere ancora dalla Primavera in campo ieri, con i soliti Di Tommaso e Milani che potrebbero essere aggregati.
In vista del match contro il Parma potrebbero arrivare nove cambi per Baroni rispetto alla Lazio vista in campo contro il Ludogorets. Tra i pali tornerà infatti Provedel, così come Lazzari sulla fascia destra. Straordinari obbligatori per Pellegrini sulla sinistra, con Gila e Romagnoli destinati a riprendersi il centro della difesa. In mediana ancora spazio a Guendouzi e a Rovella, diffidato come Isaksen che si muoverà sulla destra della trequarti. A sinistra capitan Zaccagni, al centro Dele-Bashiru cerca il ritorno in campo dal 1’ ed è avanti su Pedro. Davanti Castellanos, con Noslin pronto a entrare a gara in corso.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi , Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Tchaouna, Pedro, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA