- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Ultima rifinitura dell’anno in archivio a Formello. La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio nel centro sportivo per l’ultima seduta della vigilia. Baroni, ancora una volta senza conferenza della vigilia, ha diretto quindi l’ultimo allenamento della stagione mettendo nel mirino la gara di domani sera alle 20:45 contro il Lecce. All’Olimpico i salentini andranno a caccia di punti salvezza, ma la squadra biancoceleste cercherà di tornare al successo casalingo per chiudere al meglio e sperare in sorprese dai campi di Torino e Venezia. Tanta abbondanza di scelta per il tecnico biancoceleste, che dovrà fare i conti con le uniche assenze di Lazzari e Patric, che hanno finito la stagione, e di Basic assente da inizio settimana.
Nonostante l’abbondanza di scelta, contro il Lecce dovrebbe vedersi una Lazio nel suo schieramento tipo. Ci sarà Mandas tra i pali, davanti a lui una linea difensiva composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. Sperano ancora in una maglia Hysaj e Gigot, ma le loro chance sono ridotte al minimo. In mediana non si discute il duo composto da Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti salvo sorprese è destinato alla panchina Pedro. Spazio allora a Isaksen, Dia e Zaccagni dietro a Castellanos, con Vecino che andrà a sua volta in panchina per l’ultima di questa prima stagione targata Baroni.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Pellegrini, Vecino, Belahyane, Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA