cittaceleste news formello FORMELLO – Campi vuoti per due giorni. Ma alla ripresa sarà emergenza

news

FORMELLO – Campi vuoti per due giorni. Ma alla ripresa sarà emergenza

Formello, spogliatoi
Doppio giorno di riposo per la Lazio, premiata dopo la vittoria di Parma. Martedì tutti di nuovo in campo con tante assenze per la Cremonese
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Raddoppiano i giorni di riposo per la Lazio dopo l’impresa di Parma. Questa volta sì che è - e sarebbe stato - il caso di parlare di eroi, a differenza di quanto avvenuto dopo il pareggio con l’Inter. Il riconoscimento per la squadra è arrivato da Sarri e dallo staff, che terranno i campi vuoti per due giorni a Formello. La festa si concluderà domani sera con la cena di Natale in zona Eur, prima di tornare a pensare al campo e all’emergenza in vista della gara con la Cremonese.

Uomini contati

—  

Martedì alla ripresa a Formello sarà impietosa la conta dei disponibili per Sarri. La Lazio, infatti, dovrà rinunciare a otto uomini. Non ci saranno gli infortunati Rovella, Isaksen e Gigot, comunque fuori lista insieme a Hysaj. Out anche gli squalificati Zaccagni e Basic, per i quali si attende il verdetto del Giudice Sportivo. Fuori, infine, anche Dia e Dele-Bashiru che salteranno anche la cena di Natale in quanto convocati per la Coppa d’Africa. Con la Cremonese tra i pali sarà confermato Provedel, in difesa tornerà Gila che prenderà il posto di Patric al fianco di Romagnoli, con Marusic e Pellegrini sulle fasce. Uomini contati a centrocampo: con Guendouzi e Cataldi toccherà salvo sorprese a Vecino, con Belahyane come unico cambio in panchina. Davanti Cancellieri e Castellanos certi di una maglia: l’altra se la contenderanno Pedro e Noslin, con l’olandese che per una volta potrebbe svestire i panni della punta e partire dal 1’, lasciando al canario gli ultimi minuti.