cittaceleste news formello FORMELLO – Lazio, un dubbio per Sarri col Lecce. E su Dele-Bashiru…

news

FORMELLO – Lazio, un dubbio per Sarri col Lecce. E su Dele-Bashiru…

Guendouzi, Maurizio Sarri e Cataldi
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo dei biancocelesti in vista della partita in programma domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Rifinitura in archivio a Formello, mirino puntato sul Lecce. Torna il campionato dopo la terza sosta per le nazionali della stagione e la Lazio si prepara a ripartire andando a caccia di una vittoria che sarebbe importantissima in un turno potenzialmente favorevole visti i tanti sconti diretti. Meno recuperi del previsto però per Sarri, che dovrà rinunciare ancora una volta a Castellanos e Cancellieri, così come a Rovella, che tornerà soltanto nel 2026 dopo l’operazione, e al fuori lista Gigot. Non ci sarà neanche Dele-Bashiru, non reinserito in lista. Recuperato, invece, Tavares che subito mette in difficoltà il tecnico.

La Lazio anti Lecce

—  

Poche novità di formazione attese per la gara tra Lazio e Lecce. Tra i pali Sarri schiererà ancora Provedel, con Gila e Romagnoli davanti a lui. Tra i terzini maglia garantita per Marusic, che si sposterà a seconda di chi tra Lazzari - leggermente avanti - e Tavares prenderà l’altra maglia. Conferme per il resto della formazione, con il centrocampo che sarà ancora una volta proprietà di Guendouzi, Cataldi e Basic. Scalpita Vecino, a questo punto però diventato alternativa per la regia e quindi pronto dalla panchina. In attacco spazio ancora a Dia tra Isaksen e Zaccagni.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Patric, Provstgaard, Tavares, Pellegrini, Belahyane, Vecino, Pedro, Noslin.