Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Lazio in campo senza Gigot, attesa Isaksen. E Patric…
Ripartono i lavori a Formello, dopo l’incontro con l’AIC post pranzo la Lazio si è ritrovata in campo nel tardo pomeriggio odierno per la ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato con il Burnley. Dopo i due giorni di riposo concessi da Sarri la squadra è ripartita da dove aveva lasciato in Turchia: tutti presenti in gruppo tranne i tre lungodegenti.
Dovrà stare ai box a lungo Patric, destinato a saltare le prime due giornate di campionato con l’obiettivo di tornare a disposizione dopo la sosta. Lavoro in palestra invece per Isaksen, come da programma: il danese aspetta la negativizzazione per accelerare il lavoro e farsi tronare al più presto pronto da Sarri. Non si è visto neanche Gigot, che era atteso in realtà in gruppo: la lombosciatalgia continua a tenere il francese ai box, sarà da valutare nelle prossime ore.
Domani doppia seduta in programma, con quella mattutina aperta alla stampa. Giovedì appuntamento pomeridiano sotto gli occhi di Gattuso, poi venerdì allenamento mattutino prima della partenza per l’Inghilterra nel pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.