cittaceleste news formello FORMELLO – Lazio, novità Vecino verso il Verona. E Sarri pensa a…

news

FORMELLO – Lazio, novità Vecino verso il Verona. E Sarri pensa a…

Michele Cerrotta
Allenamento pomeridiano nel centro sportivo biancoceleste in vista della gara di domenica sera all'Olimpico contro gli scaligeri: le news

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Reagire per cancellare Como: la stagione della Lazio inizia all’Olimpico, contro il Verona e con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto. Sarri e la squadra hanno analizzato cosa non è andato in riva al lago nella giornata di ieri, da oggi pomeriggio sul campo si è pensato solo ed esclusivamente al prossimo impegno in campionato. Fondamentale rialzare la testa prima della sosta per le nazionali e mandare un segnale chiaro: “Non siete quelli di Como” è il messaggio che il tecnico ha provato a instillare nella mente dei suoi calciatori in questi giorni a Formello. Da dove arrivano novità importanti per quanto riguarda Vecino.

Vecino e il Verona

—  

Il centrocampista è rimasto anche a lavorare a parte rispetto al resto del gruppo. Niente allenamento con i compagni e niente da fare a questo punto per Vecino: contro il Verona diventa difficile anche ipotizzare una chance in panchina, se non semplicemente per far numero. Oltre all’uruguaiano saranno fuori Romagnoli (ultimo turno di squalifica), Gigot (aspetta il mercato) Patric e Isaksen (torneranno dopo la sosta). Scelte obbligate o quasi per Sarri, che dovrebbe confermare Provedel tra i pali a vantaggio di Mandas. A destra in difesa Marusic insidia Lazzari per completare la linea con Gila, Provstgaard (esordio all’Olimpico) e Tavares. In mediana Guendouzi certo di una maglia con Rovella che darà il cambio a Cataldi e Dele-Bashiru avanti su Belahyane che cerca però spazio. In avanti dovrebbero spuntarla ancora Cancellieri e Castellanos con Zaccagni. Sarri avrà a disposizione ancora le sedute pomeridiane di antivigilia e vigilia (preceduta da una conferenza stampa) per sciogliere gli ultimi dubbi.