cittaceleste news formello FORMELLO – Lazio, Ratkov e Taylor dalla panchina. Le scelte di Sarri per Verona

news

FORMELLO – Lazio, Ratkov e Taylor dalla panchina. Le scelte di Sarri per Verona

Noslin e Taylor
Vigilia in archivio con i due nuovi acquisti regolarmente in campo: tutte le news in vista della gara con gli scaligeri di domani alle 18:00
Michele Cerrotta

Compleanno con rifinitura e partenza per Verona. Dopo i 126 anni della Lazio, ne compie oggi 67 Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste ha rimandato però i fsteggiamenti che spera di poter fare domani sera, dopo che la sua squadra sarà scesa in campo con gli scaligeri. Per l’occasione non ci sarà Basic, infortunato ma pronto al rientro col Como, così come lo squalificato Zaccagni. Out anche Dia e Dele-Bashiru, entrambi in semifinale di Coppa d’Africa, così come sempre fuori Gigot. Ci saranno invece i nuovi acquisti Ratkov e Taylor, così come Rovella che questa volta potrebbe anche trovare minuti.

La Lazio anti Verona

—  

Contro il Verona tra i pali ci sarà ancora Provedel. In difesa Sarri rilancerà quella che oggi è la linea titolare della Lazio, con Marusic e Pellegrini sulle fasce e Gila e Romagnoli al centro. A centrocampo è emergenza e i biancocelesti rispolvereranno un terzetto già visto a Udine con Vecino e Belahyane da mezzali e Cataldi tra loro. Uomini contati anche in attacco: Isaksen agirà a destra, sarà questa volta Cancellieri a traslocare a sinistra in assenza dello squalificato Zaccagni. Al centro tornerà dopo la squalifica Noslin, dalla panchina Pedro. E i nuovi? Ratkov e Taylor si accomoderanno in panchina, al netto della tentazione di poter schierare subito soprattutto il centrocampista, che ha però un solo allenamento in gruppo.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Belahyane; Isaksen, Noslin, Cancellieri. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Provstgaard, Tavares, Hysaj, Rovella, Taylor, Pedro, Ratkov.