news

FORMELLO – Lazio, ripresa verso il Lecce: Baroni tra assenze e gestioni

Michele Cerrotta
Prima seduta della settimana nel centro sportivo biancoceleste: le novità arrivate in vista del match contro i salentini di domenica sera

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Mattinata di ripresa a Formello dopo il riposo concesso ieri da Baroni e lo scarico di lunedì. La Lazio si prepara all’ultima settimana di lavoro della stagione con il Lecce nel mirino e una vittoria da inseguire per chiudere al meglio, sperando anche in buone notizie dagli altri campi. Seduta di ripresa senza particolari prove tattiche intanto oggi nel centro sportivo: tra domani e dopodomani, sempre con sedute mattutine, si inizierà a far sul serio in vista del match di domenica sera.

La news da Formello

—  

Nella seduta odierna, caratterizzata da lavoro atletico ed esercitazioni con la Primavera, Baroni ha dovuto fare i conti con le assenze di Pedro e Tavares, oltre a quelle di Basic e di Patric e Lazzari. Questi ultimi hanno concluso la stagione, mentre per gli altri dovrebbe essersi trattato solo di gestione. Il canario non era al meglio anche prima del match con l’Inter e il portoghese è uscito per crampi dopo essere rientrato dall’ennesimo infortunio muscolare. È stato convocato dal Portogallo, sarà gestito in vista dell’appuntamento col Lecce. Notizie incoraggianti invece per Pellegrini: oggi, dopo una settimana di assenza dai campi anche a causa della squalifica scontata a San Siro, si è rivisto al lavoro anche se alle prese con una seduta differenziata caratterizzata prevalentemente da corsa. La settimana proseguirà con allenamenti mattutini fino a venerdì, sabato invece appuntamento con la rifinitura fissato al pomeriggio.