- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Rifinitura in archivio a Formello. La Lazio punta il Torino con soli due allenamenti sulle gambe in una settimana atipica, segnata da tante assenze e scelte obbligate. Niente da fare per Vecino, che tornerà soltanto dopo la sosta. Out anche Dele-Bashiru, che ne avrà per circa un mese, e Rovella che va verso l’operazione per risolvere il principio di pubalgia. All’elenco si sono aggiunti anche Pellegrini, alle prese con una distorsione al ginocchio, e Marusic, che dovrà fare i conti con una lieve lesione muscolare. Rientra invece tra i convocati Lazzari.
Contro il Torino tra i pali della Lazio ci sarà ancora Provedel, che rimanda ancora una volta l’esordio stagionale di Mandas. Scelte obbligate sulle fasce in difesa: non ha minuti Lazzari e, per questo, toccherà a Hysaj e Tavares. Tra loro Gila e Romagnoli. A centrocampo Cataldi e Basic, con Pedro pronto a scendere in campo. Durante la seduta odierna Zaccagni ha infatti accusato un fastidio muscolare. Il capitano è stato convocato ma la sua presenza è a forte rischio. A rischio anche il 4-4-2, con il 4-2-3-1 adesso in vantaggio. Davanti a Cataldi e Basic, appunto Pedro Dia e Cancellieri, con Belahyane pronto dalla panchina. In attacco spazio infine ancora Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Pedro; Castellanos. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Patric, Provstgaard, Belahyane, Farcomeni, Pinelli, Isaksen, Zaccagni, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA