- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Rifinitura in archivio a Formello. La squadra biancoceleste è scesa in campo nel pomeriggio agli ordini di Maurizio Sarri per preparare la gara con la Cremonese, in programma domani alle 18:00 allo stadio Olimpico. Out Rovella e Isaksen infortunati, così come Dele-Bashiru e Dia in Coppa d’Africa e gli squalificati Zaccagni e Basic. Non ci saranno anche i fuori lista Gigot e Hysaj, mentre non sono al meglio Romagnoli e Noslin alle prese con la febbre.
Contro la Cremonese la Lazio di Maurizio Sarri si presenterà ancora con Provedel tra i pali. In difesa spazio a Marusic e Pellegrini sulle fasce, con Gila e Romagnoli al centro. Il centrale italiano stringerà i denti nonostante la febbre e dovrebbe partire titolare. A centrocampo scelte praticamente obbligate: Guendouzi e Vecino si muoveranno ai lati di Cataldi, con Belahyane unico cambio. In avanti maglia assicurata per Cancellieri e Castellanos, con l’altra che dovrebbe andare a Pedro. Non è al meglio dopo la febbre Noslin: possibile partenza dalla panchina come per Tavares che potrebbe diventare un’opzione alto a gara in corso.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Patric, Provstgaard, Nuno Tavares, Belahyane, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA