cittaceleste news formello FORMELLO – Lazio senza riposo, c’è l’Atalanta: torna Cataldi, Nuno ci prova. Davanti…

news

FORMELLO – Lazio senza riposo, c’è l’Atalanta: torna Cataldi, Nuno ci prova. Davanti…

FORMELLO – Lazio senza riposo, c’è l’Atalanta: torna Cataldi, Nuno ci prova. Davanti… - immagine 1
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste dove in giornata è andata in scena la doppia seduta di rifinitura pre Atalanta
Michele Cerrotta

Doppia rifinitura in archivio a Formello, dove la Lazio ha svolto una giornata di vigilia atipica. Doppio allenamento visto il tempo ridotto a disposizione della rosa di Sarri, che contro l’Atalanta dovrà fare i conti con scelte quasi obbligate tra infortuni e squalifiche. Non ci sarà infatti Romagnoli, che dovrà affrontare un turno di squalifica. Out anche gli infortunati Lazzari, Gigot, Zaccagni e Pedro.

La Lazio anti Atalanta

—  

Contro l’Atalanta la Lazio si presenterà ancora con Provedel tra i pali. In difesa poi Sarri schiererà ancora Marusic a destra con Tavares favorito su Pellegrini a sinistra. Al centro la coppia composta da Gila e Provstgaard. Conferma per Dele-Bashiru a centrocampo, con lui Cataldi che tornerà titolare a vantaggio di Rovella e poi Taylor a completare il terzetto. In avanti spazio a Isaksen a destra e a Noslin, favorito su Cancellieri, a destra. Al centro dell’attacco ballottaggio tra Maldini e Dia, con Ratkov indietro. Dovrebbe spuntarla l’italiano, all’esame da ex.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Noslin. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Motta, Furlanetto, Hysaj, Patric, Pellegrini, Basic, Rovella, Belahyane, Cancellieri, Dia, Ratkov.