- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Rifinitura in archivio in casa Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo in mattinata per ultimare i lavori in vista della gara di domani alle 20:45 contro il Milan. Fuori Hysaj e dentro Dele-Bashiru, questo il verdetto delle riunioni degli ultimi giorni per sistemare la lista Serie A. Sarri ritrova anche Castellanos, ma oltre a Rovella dovrà rinunciare ancora anche a Cancellieri e Cataldi. Scelte di formazione quindi fatte o quasi, con un dubbio e la tentazione Taty da risolvere.
Contro il Milan tra i pali Sarri schiererà ancora Provedel. Tre quarti della difesa della Lazio sono decisi, con Marusic, Gila e Romagnoli certi di una maglia. Qualche dubbio in più invece per il quarto difensore, con Lazzari che prova a strappare una maglia a Pellegrini (il montenegrino si sposterebbe in questo caso a sinistra). A centrocampo spazio a Guendouzi, Vecino e Basic, mentre in avanti toccherà a Isaksen e Zaccagni sugli esterni. Al centro dell’attacco uno tra Dia e Castellanos: il Taty tenta il tecnico, ma alla fine dovrebbe spuntarla il senegalese.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Pellegrini, Tavares, Belahyane, Dele-Bashiru, Pedro, Castellanos, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA