cittaceleste news formello FORMELLO – Lazio, doppia seduta tra video e campo, obiettivo Verona. Vecino…

news

FORMELLO – Lazio, doppia seduta tra video e campo, obiettivo Verona. Vecino…

Michele Cerrotta
Giornata di ripresa oggi nel centro sportivo biancoceleste: cosa ha raccontato la doppia seduta in vista del Verona agli ordini di Sarri

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Giornata di ripresa a Formello. La Lazio è tornata in campo dopo un giorno di riposo fissato in calendario e non cancellato nonostante la disfatta di Como. La delusione e la rabbia sono ancora forti, ma Sarri allo stesso tempo vuole ripartire subito puntando a una reazione col Verona, quando sarà confermato ancora il 4-3-3. Anche per questo in mattinata è andata in scena una lunga seduta video, con il tecnico che è tornato anche su tutto quello che non ha funzionato in Lombardia. Salvo sorprese, poi, non ci saranno neanche particolari sorprese di formazione: resta vivo il ballottaggio a destra tra Lazzari e Marusic, il secondo questa volta potrebbe spuntarla. Tra i pali sarà confermato Provedel, mentre in attacco Castellanos parte ancora avanti a Dia. E a centrocampo?

Vecino e Dele-Bashiru

—  

In regia toccherà a Rovella, potenziale titolare anche a Como prima della nascita della figlia Venere. Con Guendouzi, non convocato da Deschamps per gli impegni della Francia durante la sosta, va verso la conferma Dele-Bashiru. Gli esami di Vecino sono stati positivi ma il calciatore è stato ancora gestito a parte nella giornata odierna, difficilissimo immaginarlo in campo domenica sera. All’Olimpico Sarri dovrà poi fare ancora i conti con le assenze di Romagnoli, squalificato per un altro turno, e di Isaksen e Patric, che puntano a tornare dopo la sosta. Out anche Gigot, in attesa invece di novità dal mercato.