cittaceleste news formello FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti, la Lazio punta il Lecce senza Taty

news

FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti, la Lazio punta il Lecce senza Taty

Castellanos
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste, dove la squadra ha ripreso oggi i lavori in vista del match di domenica col Lecce
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Giornata di ripresa a Formello, inizia per la Lazio la settimana di avvicinamento alla ripresa del campionato. I biancocelesti saranno impegnati domenica alle ore 18:00 tra le mura amiche contro il Lecce. Per l’occasione però Sarri dovrà fare ancora i conti con diverse assenze: da Rovella, destinato a operarsi in queste ore per risolvere la pubalgia e out fino a gennaio, a Cancellieri, che rientrerà invece intorno alla metà di dicembre. Ma non solo. Oltre a Gigot, che lavora per essere pronto per il mercato invernale dopo l’operazione alla caviglia, i biancocelesti non avranno nemmeno Castellanos. Gli esami hanno negato il rientro al Taty, che a questo punto mette nel mirino una delle due gare contro il Milan tra campionato e Coppa Italia.

Le news da Formello

—  

Ci sono però anche notizie positive per Sarri che, in attesa di decidere il futuro di Dele-Bashiru tornato regolarmente ad allenarsi, ritrova anche Nuno Tavares. Il portoghese è recuperato e punta almeno alla convocazione nella gara tra Lazio e Lecce. Rientrati poi i primi nazionali, con il gruppo che però difficilmente sarà al completo prima di giovedì pomeriggio. Da valutare Hysaj, acciaccato dopo gli impegni con l’Albania terminati in anticipo per un problema all’anca. Novità di formazione ridotte al minimo da programma al momento, con Sarri che potrebbe anche riconfermare lo stesso undici visto a San Siro.