cittaceleste news formello FORMELLO – Sarri ancora in emergenza: le scelte in vista di Lazio-Juventus

news

FORMELLO – Sarri ancora in emergenza: le scelte in vista di Lazio-Juventus

Maurizio Sarri, Lazio, Formello
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste durante la seduta di rifinitura in vista del match con i bianconeri dell’Olimpico
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ottava giornata di campionato alle porte per la Lazio, che domani alle 20:45 ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus. Secondo big match consecutivo per la squadra biancoceleste, che però ancora una volta si presenterà in una situazione di estrema emergenza. Sarri dovrà infatti rinunciare ai vari Castellanos, Rovella, Dele-Bashiru e Gigot, a cui si sono aggiunti negli ultimi giorni Cancellieri e Tavares. Tra stasera e domani mattina verrà invece presa una decisione definitiva per Pellegrini, che al massimo andrà però in panchina.

La Lazio anti Juve

—  

Sarri contro la Juventus schiererà ancora Provedel tra i pali, con Marusic che stringerà i denti nonostante la febbre ma traslocherà a sinistra. A destra più Lazzari di Hysaj, con Gila e Romagnoli al centro. Nessun dubbio a centrocampo, dove con Guendouzi e Cataldi ci sarà ancora Basic. Pronto dalla panchina invece Vecino, alla seconda convocazione consecutiva. In avanti nel tridente toccherà a Isaksen e Zaccagni con Dia tra loro.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Patric, Provstgaard, Pellegrini, Vecino, Belahyane, Pedro, Noslin.