Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Sarri prepara la Lazio anti Como: in attacco e in regia…
Si alza il sipario sulla stagione della Lazio. Va in archivio la prima rifinitura della stagione, i biancocelesti partiranno dopo pranzo per Como, dove domani alle 18:30 andrà in scena la prima gara stagionale. Tante le assenze per Sarri: da Romagnoli squalificato agli infortunati Patric e Vecino, oltre a Gigot e Isaksen momentaneamente fuori lista. Scelte più o meno obbligate quindi per il tecnico, che però lascia aperto ancora qualche ballottaggio.
La Lazio anti Como
—Tra i pali Sarri scioglierà i dubbi soltanto domani, ma Provedel è al momento in vantaggio su Mandas. Dubbi sulla destra della difesa: Marusic è il titolare ma al momento è anche l’unica alternativa al centro. Per questo Lazzari potrebbe avere una chance e completare il reparto con Gila, Provstgaard e Tavares. In mezzo al campo certi del posto Guendouzi e Dele-Bashiru, con Rovella favorito su Cataldi per giocare in regia. In attacco si giocano un posto Castellanos e Dia, con Cancellieri sulla destra e Zaccagni pronto a prendere il suo posto a sinistra.
La probabile formazione
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Marusic, Pellegrini, Cataldi, Basic, Pedro, Dia, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

