- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Rifinitura in archivio, scelte quasi completamente fatte per Maurizio Sarri. A distanza di pochi giorni sarà ancora Lazio contro Milan. Cambia lo stadio e cambia la competizione, la squadra biancoceleste spera allora di poter cambiare anche il risultato finale. Non ci saranno ancora Rovella e Cataldi per l’occasione, ma Sarri potrà portare in panchina Hysaj nonostante l’esclusione dalla lista visto il regolamento della Coppa Italia. Non ci sarà poi ovviamente Gigot, ancora in Francia, così come Cancellieri nonostante il rientro in gruppo.
Per la prima volta in stagione Maurizio Sarri darà spazio a Mandas. Sarà il greco a difendere la porta della Lazio contro il Milan, con tre quarti di difesa confermata davanti a lui. Marusic agirà sulla destra, Tavares rappresenterà la seconda novità di formazione a sinistra. Al centro si va ancora verso la coppia composta da Gila e Romagnoli, con quest’ultimo che dovrebbe superare la concorrenza di Provstgaard. A centrocampo Dele-Bashiru scalpita, ma alla fine sono attesi ancora Guendouzi, Vecino e Basic vista anche l’importanza della partita. In attacco, infine, tra Isaksen e Zaccagni ci sarà Castellanos, in vantaggio su Dia.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnli, Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Patric, Provstgaard, Pellegrini, Belahyane, Dele-Bashiru, Noslin, Dia, Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA