Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Sarri a Pisa con pochi cambi: Lazio a turnover limitato
Rifinitura in archivio in questa atipica settimana corta nella stagione della Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo in mattinata a Formello, prima della partenza in areo per Pisa nel pomeriggio. Domani sera alla Cetilar Arena, alle ore 20:45, la squadra di Sarri chiuderà la nona giornata di Serie A andando in cerca della seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Juventus. Oltre ai lungodegenti Castellanos, Rovella, Cancellieri, Tavares, Dele-Bashiru e Gigot, per l’occasione la Lazio dovrà fare i conti anche con l’assenza di Hysaj, rimasto a Roma per una leggera
La Lazio anti Pisa
—Il turno infrasettimanale potrebbe spingere Sarri a cambiare qualche pedina, ma le tante assenze limitano la possibilità di fare molto turnover. Tra i pali della Lazio ci sarà ancora Provedel, in difesa qualche possibile novità con Marusic che potrebbe tornare a destra e Pellegrini partire titolare a sinistra. Al centro ancora Gila e Romagnoli, favorito su Provstgaard. In mezzo al campo confermati Guendouzi e Cataldi, con loro più Basic di Vecino a maggior ragione dopo il gol. In avanti ancora Isaksen e Zaccagni sulle fasce con Dia verso una maglia da titolare nonostante la pressione di Pedro e Noslin.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Patric, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

