cittaceleste news formello FORMELLO – Sarri punta il Sassuolo: così scenderà in campo la Lazio

news

FORMELLO – Sarri punta il Sassuolo: così scenderà in campo la Lazio

Maurizio Sarri
Pronta a tornare in campo la squadra biancoceleste, attesa domani alle 18:00 dalla gara con i neroverdi: le idee del tecnico e le assenze
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Rifinitura in archivio a Formello. Finita la sosta per le nazionali, torna il campionato: la Lazio sarà impegnata domani alle 18:00 a Reggio Emilia contro un Sassuolo ancora a caccia dei primi punti stagionali. Allenamento mattutino allora agli ordini di Sarri, intervenuto poi in conferenza stampa prima della partenza della squadra dopo pranzo. Ancora una volta, però, gruppo segnato da tante assenze: fuori Vecino, così come Patric e Lazzari. Tornano invece Isaksen e Romagnoli, mentre è partito con la squadra - ma è da valutare - Rovella.

La Lazio anti Sassuolo

—  

A Reggio Emilia nessuna novità tra i pali: toccherà ancora a Provedel in attesa del turno di Mandas. A destra in difesa ci sarà Marusic, mentre a sinistra nonostante le parole di Sarri giocherà Tavares. Al centro Gila ritroverà Romagnoli, con Provstgaard destinato alla panchina. A centrocampo Guendouzi unico certo del posto. Cataldi è avanti rispetto a Rovella, che non dovrebbe essere rischiato e che sarà valutato domani mattina. Si giocano una maglia invece Dele-Bashiru e Belahyane, con il primo favorito. Non cambia infine il tridente: contro il Sassuolo la Lazio si presenterà ancora con Cancellieri e Zaccagni sulle fasce e Castellanos al centro.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Pellegrini, Belahyane, Rovella, Isaksen, Pedro, Dia, Noslin.